Siglato l’accordo di rinnovo del Contratto Collettivo per i servizi di portierato. Nuovi diritti per i portieri di Condominio

Il portiere di Condominio, che soprattutto nelle grandi città vigila e custodisce lo stabile, verificando le persone che accedono all’interno del palazzo, assume un ruolo molto importante nella gestione e nel garantire la sicurezza degli appartamenti.

Lo scorso 26 Novembre 2019 i Sindacati maggiormente rappresentativi, da un lato, e la Confedilizia, dall’altro lato, hanno siglato un accordo di rinnovo della parte normativa del Contratto Collettivo “per i dipendenti dei proprietari di fabbricati”.

Vengono previste nuove indennità in favore dei portieri, in particolare un miglioramento delle indennità di servizio e di malattia ed indennità per il ritiro di pacchi e raccomandate.

Il breve video qui sopra, inserito nel mio canale YouTube, tratta dell’argomento, invitando tutti i portieri di stabile a verificare le proprie buste paga e tutelare i propri diritti eventualmente non riconosciuti.

warn

Hai un problema di questo genere? Se vuoi sono a disposizione per un primo contatto informale su whatsapp!

whatsapp_318-136418

CLICCA QUI E SCRIVIMI CON WHATSAPP

oppure chiama al 328.7343487

 

Fotografia inserita senza finalità di lucro ma al solo fine di suscitare il dibattito ed il confronto a carattere culturale; fotogramma del film “Bed Time” originale “Mientras duermes”, 2011, di Jaume Balagueró

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...